lunedì 1 agosto 2011

GNOCCHI BURRO e SALVIA e ZENZERO GRATTUGIATO :)




8 commenti:

Paola ha detto...

Ho assaggiato e gustato! CIAO COME VA? spero tutto ottimamente. Lascio un saluto e l'augurio di un buon mese di agosto

Unknown ha detto...

Ciao!!! Ecco per te il primo numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE!
Per sfogliarlo gratis clicca qui:

http://www.openkitchenmaga​zine.com/

Puoi seguirci anche su Facebook cliccando qui:

http://www.facebook.com/pa​ges/Open-Kitchen-the-magaz​ine/190895057626739

Un abbraccio,
Claudia Annie Carone, creative manager di OPEN KITCHEN MAGAZINE

ps: ci farebbe molto piacere se tu potessi condividere i link con tutti i tuoi amici! Te ne saremmo grati!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

ummmhhhh, mi hai fatto venire appetito! ciao

Ninfa ha detto...

Arrivo giusto per l'ora di cena...c'è un piattino di gnocchi anche per me? Burro e salvia è un classico, ma con quell'ingrediente in più devono essere ancora meglio. Io lo zenzero lo uso mescolato alla panna vegetale per condire le patate a vapore e mi piace molto. Ciao Vania, vado altrimenti il mio stomaco si contorce!

claudia ha detto...

Mi sembrano proprio ottimi!! Ho visto (ora!?!?!) che hai fatto anche tu il test dei fiori :), carino vero? Hai preso anche il libro "Il linguaggio dei fiori"? se lo prendi ci sarebbe la copertina proprio con la petunia!
Un bacione e buona settimana
Claudia

Serena Bucci ha detto...

Scusa Vania, lo zenzero non l'ho mai usato! Ma si usa CRUDO sugli alimenti ... tipo tartufo?
Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca!

Sandra M. ha detto...

Gnocchi ...gnocchi! Fantastici e con tutte le salse. Ma...e lo zezero...non so manco che sapore abbia, credo. Mi incuriosisce.
Sandra

Vania ha detto...

@Paola....
ciao !...tutto nella norma...Clima estivo...e ricambio il buon agosto.:)

@Le ricette dell'Amore Vero...
...ti ringrazio tanto e complimenti...leggerò il tutto con calma.

@Simo...
...e non è finita...:)))

@Ninfa....grazie della tua ricetta...che proverò omettendo la panna.

@Claudia...
...a me piacciono...magari prova con 1/2 gnocchi.:)))

...petunia...nel libro...sia mai che lo prenderò...o MEGLIO me lo farò regalare.:)))

@Serena Bucci....
...non è molto che lo uso anch'io....e mettendo delle piccole scagline nel piatto caldo si "cucinano"

@Sandra M....
...piacciono molto anche a me gli gnocchi ...e non ho ancora provato la tua ricetta...che proverò con clima "freddo" :)...il gusto dello zenzero non saprei dirti ma comunque un gusto fresco.