martedì 30 agosto 2011

PORTACANDELE MARINO :)


10 commenti:

franca ha detto...

Che bell'idea, molto d'effetto!
ciao
Franca

DR ha detto...

davvero carino... Sabbia e conchiglie mi piacciono tantissimo, ne riempio vasi e bicchieri.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

idea che rende la serata più romantica....complimenti

Sandra M. ha detto...

Questo è da copiare... ho vasi e vasi di sabbiolina e conchiglie! Forse ci riesco...forse.
Non ho la colla a caldo.

Cinzia ha detto...

Raffinata, bella ed elegante!
Cinzia

Alessandra ha detto...

mi piace assai! ben fatto!

sys ha detto...

Ma che spettacolo!
semplice ed elegante!
me piace!!!

Ninfa ha detto...

Bellissimo il tuo portacandela Vania: marino, luminoso e molto raffinato. Sono rimasta incantata anche dal tuo quadretto profumato, originale è dir poco!

katia ha detto...

è fantastico! ..pensavo..e se ..tra qualche mese...l'azzurro diventasse rosso e le conchiglie fossero delle piccole pigne dorate??? un abbraccio!

Vania ha detto...

@Franca...
...grazie.:)

@DR...
grazie.
..e allora lavora !!!!;)))

@Simo...
esatto !:)
...ma anche semplicemente per centrotavola.:)

@Sandra...
...la colla a caldo...ATREZZO DEL MESTIERE !!!!:)))

@Cinzia...
:)...bene.

@Alessandra...
e allora stavolta ...è andata !!!;)))

@Sys...
e son contenta....:)

@Ninfa...
grazie...e

...grazie.:)

@Katia...
...vedi vedi che ho lettrici intelligenti!!!!;)))

...aspetto il tuo ...vestito di nuovo.....o comincio...!!!????