lunedì 29 agosto 2011

BRACCIALE SUMMER ..... CORALLO ..... (2)


8 commenti:

Anita Camilla ha detto...

Che carino questo braccialetto! Anche il quadretto sotto! Un caro saluto, Anita Camilla

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Complimenti Vania, il corallo è elegante e indossato dona allegria e calore

Adriano Maini ha detto...

Il corallo e' bellissimo e fa pensare ad arcane storie di pescatori che si tuffano nelle onde del mare.

Claudia ha detto...

Che bello questo braccialetto: l'ideale pe "fermare" l'ultimo pezzetto di estate!!
Un abbraccio,
Claudia :)

PolvereDiStelle ha detto...

Hai un blog carinissimo e ti seguo volentieri!
Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Lo trovi qui!

sys ha detto...

ehi... non sono fuggita eh... ci sono. perdonami il ritardo ma arrivo!
giuro che arrivo!
smack!

Sandra M. ha detto...

Mi piace il contrasto opaco/trasparente. E anche mi piacciono i diversi toni di rosso!

Vania ha detto...

@Anita Camilla...
...grazie.
...contenta di leggerti.:)

@Simo...
...si ...confermo.:)

@Adriano Maini...
...bellissimo pensiero...mi tri d'accordo...infatti la canzone è un po' "cosi'"

@Claudia...
...si.."rubare rubare" per la nuova stagione.

@PolvereDiStelle...
...grazie.:)
...ho visto il tuo blog...è molto dettagliato...non sono all' altezza....imparerò di certo qualcosina....visto che sono prossima alle rughe...;)))))

@sys...
...e non ti preoccupare ...CAPITOoooooooo !!!:)))))

@Sandra M....
...bene...anche a me ! ;)