mercoledì 16 marzo 2011

... UN PEZZO DELLA MIA ITALIA ....


9 commenti:

Ninfa ha detto...

Sempre divertente rivedere questa scena con Sordi, un omaggio agli spaghetti e all'Italia, così come la tua allegra collanina. Mi piace il gioco dei tre colori ripreso sia in grande che in piccolo. Domani la devi proprio mettere, Vania...un atto d'amore non può mai essere ridicolo! Ciao!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

un abbinamento perfetto, ciao e auguri all'Italia

MALU' ha detto...

Aloha!!

Bellissima questa collanina....

Auguri alla nostra cara Italia e a tutti coloro che si sentono italiani!!!!

Serena giornata!!

gloria. ha detto...

Un bell'augurio....ma la mia preferita è quella bianca di queste ultime ....molto bella e raffinata.glo

Vania ha detto...

@Ninfa....
...le nostre meraviglie culinarie che ci "invidiano"...in tutto il mondo... per non parlare della nostra moda/storia/arte...insomma grandi meraviglie la Nostra Italia.

...l'ho indossata oggi a pranzo fuori...l'ho indosso e la indosserò.:))

@Simo...
...bene...allora come hai detto Auguri all'Italia !!!!

@Malu'...
...brava !!!
...e in un piccolo tragitto di strada...oggi... abbiamo contato 51 bandiere....molti ...molti si sentono Italiani.

@gloria...
...:)

...quella bianca...ok.:)

la stanza in fondo agli occhi ha detto...

che carina la collanina tricolore!

Ambra ha detto...

Ops mi si è cancellato il commento. Ci riprovo. Dicevo che era carinissima l'idea di una collanina tricolore e che doveva essere assolutamente indossata oggi.

Vania ha detto...

@la stanza in fondo agli occhi...
...pensavo di farla per mia figlia...e invece...l'ho usata io.:)

Vania ha detto...

@Ambra...
...stavo scrivendo il commento sopra.:)
...SIIII....ciaoooo