giovedì 31 marzo 2011

STRUDEL


13 commenti:

Gabe ha detto...

che tentatrice.....buonissimo!

Beta ha detto...

Adoro anche lo strudel... 11° punto... ;DDD

luigi bluoso ha detto...

Ma Vania!!! Ti sembra questo il modo per incoraggiare un po' di sano digiuno quaresimale?
Un abbraccio e buon appetito! Luigi.

Cinzia ha detto...

Uhmmmm...che delicata bontà...
Fatto...mi sono iscritta, nn vedo l'ora di iniziare!!!
Cinzia

Ninfa ha detto...

Lo strudel è ai primi posti della mia lista dei dolci preferiti, semplicemente fantastico! In casa non lo faccio tanto spesso perchè è un pò impegnativo, ma mi piace tantissimo. Nella pasta non metto l'uovo (da quel che ricordo), trovo però che l'aspetto sia molto simile. Buon appetito Vania, beata te!

Vania ha detto...

@Gabe...
....si è buono...lo mangio sempre volentieri....provalo se hai tempo.:)

@Beta....
....11°....ho capito !!!!!;))))
ciaooooo

@Bluoso....
...mamma mia...io che volevo cominciare con una serie di ricette.....ho scelto il periodo sbagliato....ma facciamo che sono delle prove per Pasqua ;)))....dato che ho gente a pranzo quel giorno.
ciaooo :))

@Cinzia....
...Ti avevo detto che ne era rimasta entusiasta...e allora in Bocca al lupo !!!!:)))

@Ninfa....
bene...ma il mio senza cannella...:)))
...io metterei anche i Pinoli...ma qui non sono graditi...quindi.
...la pasta con l'uovo la trovo più gustosa...molte molte ricette lo omettono.
ciaoo

Ambra ha detto...

Mamma mia che buono! Avevo giusto voglia di un dolce a fine pranzo, ma in casa niente da fare. Beh ora mi mangio questa fetta. Grazie.
Ciaooo e buon weekend.

Marta ha detto...

Vania,adoro lo strudel!!!
Di solito però per fare prima,prendo la pasta sfoglia già pronta,proverò anche la tua versione,l'aspetto è delizioso!!!
Marta.

Sandra M. ha detto...

Ossignùr, Vaniaaaaa!
ATTENTATO, ATTENTATO

Claudia ha detto...

Cristian adora lo strudel... penso che lo proverò!
Bacini

Vania ha detto...

@Ambra....
..bene :)...almeno non ingrassa!!!;)

@Martysmile....
..Ottimo!!!...se lo fai sappimi dire...

@Sandra....
...:)))))))))....troppo troppo in questa Vita si mangia TROPPO !!!!!...vabbè....pazienza...........

@Claudia....
...bene ! :))
ciaoooo

la stanza in fondo agli occhi ha detto...

Lo Strudel!! Non mi riesce mai! Devo assolutamente provare questa nuova ricetta!

Vania ha detto...

@la stanza in fondo agli occhi....
...e allora speriamo....:)))
ciaooo