domenica 20 marzo 2011

COLLANA VITA :)

 

8 commenti:

Ambra ha detto...

Bel nome, perfettamente intonato alla splendida collana.

Sandra M. ha detto...

Quante "semplicideee" mi son persa!
Ma son di nuovo qui.
Le mie preferite? Heaven, Estate, Melodia.
E LE FRITTELLEEEEEEEEEE

Vania ha detto...

@Ambra...
...il nome della collana mi è uscito subito.......il cerchio della vita...il colore rosso simbolo di vita/amore/sofferenza ecc....la canzone...un caos...ne avevo in mente tantissime....d'altronde è un "tema" che ricorre sempre nella nostre Vite...parlare di Vita.:)

@Sandra...
....e allora dal tuo commento VEDO...che Ti sei caricata... :)))

katia ha detto...

bella bella! il rosso è uno dei miei colori preferiti!

Ninfa ha detto...

Beh, il rosso, vitale e deciso, è anche uno dei miei colori preferiti. Una collana come questa d'estate è perfetta, ricorda i colori dei pesci e del corallo e trasmette energia! Ciao, Vania!

Vania ha detto...

@Katia...
...bene !!!!:)...e ieri pomeriggio una mia amica mi ha detto lasciamela qua che la provo...;)))

@Ninfa...
...pura energia...quasi un talismano.

.....che poi mi pento sempre perchè compero un ciondolo solo su alcuni oggettini perchè mi sembrano difficili da portare e invece...:)

Virginia Milici ha detto...

Complimenti per la collana Vita ,il colore rispecchia la tua solarità.felice di averti conosciuta e con te la tua creatività .Un abbraccio Virgy

Vania ha detto...

@Virgy MailArt....
...contenta che ti ho dato questa impressione.
...dopo ascolto il cd....e ti saprò dire...ti invierò una mail.
ciaoooo