domenica 13 marzo 2011

FRITTELLE SAGRA :)

9 commenti:

Cuore Antico ha detto...

Grazie, le adoro ed anche la mia mamma...le faro di certo una sorpresa.
Debora

Unknown ha detto...

Ma quanto sono buone!!! Quelle della sagra però mi rimangono sullo stomaco come un sasso... ma quanto sono buone!!! Grazie per la ricetta ;)
Ciao
Roberta

Cinzia ha detto...

...e xè proprio bone!!!
Ciao Vania, un bacione.
Cinzia

♥Claudia ha detto...

Cara Vanja, vabbé che sono stata un po' assente dalla rete ma... mi son persa un sacco di bellissimi post MA...ho recuperto tutto, compreso la ricettina delle frittelle! La scorsa settimana ho fatto quella che avevi pubblicato l'anno scorso!Un bacione e buona settimana, Claudia

Vania ha detto...

@cuore antico...
...anche a me piacciono molto la ricetta è l'ultima di una lunga serie...è un po' a modo mio...un riassunto di diverse...a me piace molto...ricordati però di mangiarle calde...altrimenti diventano molto dure.:)

@Galadriel...
...e facciamoci stò sforzo...;)))

...molti usano le uova nella ricetta...ma secondo me...non ci stanno.:)

@Cinzia...
...se verooooooooo...:)))...però una ogni tanto seno' semo frite...anca noianltre :)))


@Claudia...
... grazia.:)

...e allora prova anche queste quando hai tempo/voglia.:)

Laura ha detto...

che buoooooooone...non mi tentare...

Claudia ha detto...

Buoneeee..... come sono invitanti...:!!!!

Vania ha detto...

@Laura....
...uno dei piaceri della vita...lascimoci tentare.:)

@Claudia.....
...si...buonissime...chissà se a Cassandra piaceranno ??:)))

ENCANTOS EM PONTO CRUZ ha detto...

Bom dia tudo bem?
Adorei o video muitolegal eles dão show. Bjos