venerdì 11 marzo 2011

COLLANA ESTATE :)

6 commenti:

Ambra dB ha detto...

Che bella! Sa proprio di mare con quella lucente stella marina.

Simo ha detto...

vedo che la voglia d'estate si fa già sentire....che profumo di mare!

Vania ha detto...

@Ambra dB...
...l'ho creata per il compleanno di mia nipote....la giovinezza come il mare...sempre in movimento.:)


@Simo...
...si...si...allora la prossima sarà proprio dedicata al mare....vedremo cosa "salterà fuori" dalle "onde"....:)))

Mirta - Luce nel cuore ha detto...

Cara Vania il tuo blog è molto bella. La tua collana è veramente estiva per indossare con una canottiera... Un carissimo saluto!

Ninfa ha detto...

Tenero e romantico il video della canzone. Particolare la stella-ciondolo spuntata e belle anche le perline lunghe color rosa corallo. Sì, davvero estiva questa collana. Ora aspettiamo quella marina. Buona domenica!

Vania ha detto...

@Mirta - Luce nel cuore....
..ti ringrazio.
...perfetta con una canottiera anche per me.:)

@Ninfa...
..mi piace molto questo cantautore.

...brava hai notato il color corallo...io non ci avevo pensato....anche una mia amica ha avuto lo stesso tuo pensiero.
..per quella marina...:))))))))).....vedrai...;)