venerdì 4 marzo 2011

COLLANA LA PERLA



11 commenti:

ENCANTOS EM PONTO CRUZ ha detto...

Bom dia tudo bem?
Passei para desejar um ótimo feriado de carnaval. Bjos

Gabe ha detto...

preziosa, elegante...stupenda! complimenti

Cinzia ha detto...

Hai fatto incetta oggi? Stupenda questa collana!
Baci
Cinzia

❀~ Simo ♥~ ha detto...

a me piacciono le perle perchè quando le indosso mi sento raggiante
ciao

franca ha detto...

Molto bella, le perle danno sempre un tocco di classe!
Franca

Vania ha detto...

@Claudiana...
...bene ...grazie.
..buon carnevale anche a Te.:)

@Gabe...
...contenta che sia di tuo gradimento.:)

@Cinzia...
....ho visto e ho comperato poco...ma quel poco mi piace davvero tanto...quindi è andata molto bene.:)

@Simo...
...io amo le perle e sicura che le amerò per sempre.
...contenta che piacciano anche a Te.:)

@Franca...
....grazie.
...mi trovi pienamente d'accordo .... anche se credo che ... possono essere anche estremamente volgari.
ciaooooooooo

Ambra ha detto...

Bella, bellissima questa collana, mi piacciono i suoi colori, l'eleganza.

Ninfa ha detto...

Bello l'abbinamento tra il video un pò retrò dei Modà e la tua collana. Mi piace la lavorazione su due fili agganciati tra loro, semplice ma d'effetto grazie alla scelta dei due tipi di perle e del "non colore". Guardandola mi è venuto in mente che ho usato anch'io le stesse perline grigie metallizzate, che mi piacevano moltissimo, per qualche mia creazione...chissà quale. Ciao Vania!

Vania ha detto...

@Ambra dB....
...:). Grazie. Ciao

@Ninfa...
...ma ben tornata!!!!:)
...un mix...musica e colori/non colori....brava.
ciao

Serena Bucci ha detto...

Questa mi ha veramente colpita. Favolosa!!! Hai proprio le mani di "perla". Ciao

Vania ha detto...

@Serena Bucci...
...bene.
....terrò a mente...la tua eleganza ...gusti "classici" :)