martedì 8 marzo 2011

COLLANA HEAVEN :)

6 commenti:

Gabe ha detto...

carina! brava!

IL Cielo di Praga ha detto...

bellissima anche questa...brava la mia amica,complimenti

katia ha detto...

bellissima eppoi asimmetrica come piacciono a me! baci

Vania ha detto...

Gabe...
:). Grazie

@Il cielo di Praga....
...piace molto anche a me questa...credo che la spesso :)

@katia....
...ma sai che sto valutando la bellezza dell'assimetria anch'io.
ciaooo

luigi bluoso ha detto...

La presentazione delle tue collane - stai creando alla grande - diventa sempre + interessante. Ciao e buona Quaresima. Luigi.

Vania ha detto...

@bluoso...
...grazie :))...alle volte mi faccio quasi paura.;)
...ne ho parecchie da inventare/mostrare perchè mi piacerebbe andare a qualche mercatino...ecco perchè ne stò creando parecchie...vedremo se riuscirò. ciaooooo