mercoledì 27 aprile 2011

PRIMAVERA !! :)

9 commenti:

Sandra M. ha detto...

Dove si trova questo bosco magnifico?

Stefania248 ha detto...

Evviva la Pausini! (e mica male il James).
:D

Cinzia ha detto...

Che bella foto Vania, un esplosione di vitalità!
Cinzia

Un tocco di Rosa ha detto...

Ciao Vania, vedo che ti sei ingrandita :) sono venuta a trovarti di la nel blog che conoscevo di " Vania e Paolo " se sempre tu qui? questo non lho capito ancora :)) Buona serata ciao.

Un tocco di Rosa ha detto...

Ps. il blog che conoscevo fin ora è " di nostra mano" allora sei sempre tu? :)

Unknown ha detto...

ho notato che ti piace Branduardi..anche io lo adoro....

Vania ha detto...

@Sandra...
..a Treviso...per la precisione a S.Cristina di Quinto...un oasi....oasi Cervara...Parco Naturale del fiume Sile
www.oasicervara.it/01_home.asp#
......dove ancora c'è la possibilità di vedere queste meraviglie.
...più in là farò un video...devo trovarci la musica e poi spero lo vedrai.

@Stefania 248....
...evviva la Pausini e NIENTE NIENTE ...e per NIENTE male James.:)

@Cinzia...
...hai visto che bellezza...cioè a me piace molto....condivido il tuo pensiero.:)

@Un tocco di Rosa....
...ma ciaoooooo....siiii sono IO ....non ci crederai ma ti ho pensato la scorsa settimana....contenta di leggerti....ripassa quando ne hai voglia/tempo...farò un giro anch'io da Te.
...allora ... a presto.:))

@anella...
..si Branduardi....direi che è parte della mia Vita :)...mi fa piacere sia anche di tuo gradimento.

Ambra ha detto...

Ma che immagine splendida! Fa proprio Primavera.

Vania ha detto...

@Ambra...
...si mi ha dato proprio questa sensazione...un "aprire"...alla Vita.
ciaoo