giovedì 14 aprile 2011

COLLANA MILADY

 

13 commenti:

Cuore Antico ha detto...

Molto semplice e elegante...e belle anche le foto.
Debora

Croccheta ha detto...

bellissima questa collana

Sandra M. ha detto...

La grazia della semplicità.

(Adoro Vecchioni)

Anna ha detto...

Bel nome per una collana!Mi piace molto anche la parure che hai chiamato frammenti.Ma lo sai che sei davvero brava ?Complimenti!Grazie d'essere passata,
Anna

Cinzia ha detto...

Ciao Vania...martedì inizia la grande avventura...ti saprò dire...
CInzia

♥Claudia ha detto...

...magica semplicità... e poi, fotografata con il velluto verde... la rende così vittoriana!
Claudia

Krilù ha detto...

Elegante nella sua semplicità.
Vecchioni è sempre stato ed è tuttora il mio mito.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

nella semplicità c'è sempre l'eleganza più raffinata, complimenti

Vania ha detto...

@cuore antico...
...contenta.
...le foto piacciono molto anche a me...le ho fatte ma non ne ero convinta e poi riguardandole ho deciso che mi piacevano.:)

@crocchetta...
grazie.:)

@Sandra....
...credo e ogni giorno di più ho prova che la semplicità in ogni caso "vinca".....anche se "costa"

..Vecchioni :)

@Anna...
grazie.:)
...frammenti...si è originale.
ciao

@Cinzia...
....guarda che ti terrò d'"occhio" e di orecchio.:))))

@Claudia....
..e brava Claudia...hai colto il particolare del verde....era un "fatto" che speravo.:)

@Krilù...
...Vecchioni...un bravissimo cantautore e poi con il tempo direi che migliora.

@Simo...
...è si....concordo...certi semplici particolari denotano una Persona.
grazie

Ninfa ha detto...

Il nome le si addice,sembra adatta ad una elegante milady seduta su di un divano di velluto verde... (ho associato il divano della sala di quand'ero bambina). Molto belle quelle perle sfaccettate dal colore dell'acqua. Ciao, Vania!

Unknown ha detto...

ma hai un negozio dove vendi queste meraviglie?

franca ha detto...

Semplice e raffinata, molto bella!
ciao
Franca

Vania ha detto...

@Ninfa....
..bene....e il romanzo è fatto.:)...e un bel ricordo.
...si sono proprio color acqua.

@anella....
...magari !!!!....uno dei Tanti/tantissimissssimiiiiiiiiiiii sogni.:))
...comunque "così" ho già "realizzato" qualcosa.:)

@Franca...
..contenta che sia di tuo gradimento.
ciaooooo:)