domenica 17 aprile 2011

ART ATTACK PASQUALE :))

7 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

divertente creazione, complimenti! ciao

Ambra ha detto...

Ma che bella idea, Vania! Sembra anche abbastanza semplice da realizzare, ci provo a farla per le mie nipotine. Ciao e Buona Domenica delle Palme.

Sandra M. ha detto...

Ma daaaaai...ma è magica veramente!Chissà la Vale....!

Anonimo ha detto...

Carina la lampadaaa :D

katia ha detto...

ma che chiccheria;) bellissima idea..scappo che ho un mucchio di cose da terminare:))))))))9

Erika ha detto...

Sei proprio brava!
Serena Domenica delle Palme.

Vania ha detto...

@ Simo....
..siii...e mi sono molto divertita...l'idea non è fel tutto mia l'ho trovata nei giornali di art attack.:)

@Ambra...
si è semplice...l'unico neo pazienza a tener incollati i pezzi magari tieniti qualcosa su cui puoi poggiarti senza tenerli in mano.

@Sandra...
..si :)...la Vale...enjoy :))

@Aurora...
..si è forteeee :)))
ciao

@Katia...
....hai visto :))))...lavoratrice.:)

@Erika...
..Ti ringrazio....ma sono cosine facili...niente di che...però fanno divertire molto.
ciao :)