lunedì 4 aprile 2011

FRULLATO DI FRAGOLE E MELISSA

7 commenti:

katia ha detto...

ciao vania..io adoro le fragole..ed il salmone..e che dire dello strudel..se nn che mi è venuta fame alle 5 di pomeriggio:)????

Cinzia ha detto...

Viste le calde giornate di questi giorni, questo frullato è l'ideale!
Cinzia

SaraDecoMania ha detto...

mmm... che buono!
ma quante cose belle che fai...
ciao Sara

Sandra M. ha detto...

A proposito de-maggnà, eh?! Ma qui siam sul raffinato spinto: che delizia!

Vania ha detto...

@Katia...
...non ingrassano...non ingrassano le FOTO !!!!!;)))
ciaooo

@Cinzia...
...mi è parsa davvero l'idea di questi frullati proprio visto il caldo di questi giorni...insomma lo sai che Noi (io e la Vale) ci viziamo.:))

@SaraDecoMania....
...Ti ringrazio...e poi è tutto molto SEMPLICE...alla portata di tutti.
...contenta che ti piaccia il frullato! :)

@Sandra....
a proposito...:))
...niente di raffinato....ho voluto "strafare"....ma questo frullato è buono anche con un bicchiere NORMALE :)
ciaooooo

ENCANTOS EM PONTO CRUZ ha detto...

Boa tarde, tudo bem?
passei para avisar que tem um selinho no meu blog pra vc espero que goste.
Bjos

Vania ha detto...

@Claudiana...
grazie.:)