domenica 10 aprile 2011

COLLANA FRAMMENTI


11 commenti:

Chiara e Germano ha detto...

Belli sia gli orecchini che la collana, complimenti !

❀~ Simo ♥~ ha detto...

un completo originale, complimenti

Ninfa ha detto...

Ero rimasta un pò indietro con le tue collane Vania, ma in questi giorni ho proprio disertato il blog...Complimenti per questa "parure",dall'aspetto prezioso ed antico, è molto bella. Anche la foto mi piace, sei bravissima. I colori degli orecchini poi riprendono proprio quelli delle pietre. Ciao!

Anonimo ha detto...

Frammenti raccolti in una collana...come nella vita arriva sempre il momento di raccogliere i semi che abbiamo seminato.

buon inizio settimana.

Ambra ha detto...

Non solo è splendida la collana, ma anche la foto che la riprende ne dà una visione splendida.

Vania ha detto...

@Chiara e Germano...
...mi fa piacere.:)
ciaooo

@Simo...
...originale....termine corretto.
ciao :)

@Ninfa...
...la foto...è stato un attimo ieri dopo pranzo...ho preso a giocare con queste piastrelline...e mi sono ricordata di questa collana.....l'avevo già fotografata in un altro contesto e non ne sono mai stata convinta....perchè non riuscivo a captare nell'insieme "frammenti"...spero di esserci riuscita.

@il principiante...
...queste perline avranno più o meno 20/25 anni...sono una persona come già ti dicevo che con gli anni accumula...:))
...non mi sono mai piaciute molto....ma quest'autunno per caso ho pensato di inserirne dei frammenti di foglia oro....e così....ho "raccolto" i semi.

grazie del tuo commento....così è la vita....si raccoglie ....alle volte la raccolta è buona ...altre volte no.....ma noi non ci lamentiamo "sempre".
ciao :)

@Ambra...
...si piace molto anche a me...direi che è da vedere in "particolare"

Sandra M. ha detto...

Sto perdendo il conto delle meraviglie che hai creato!
Quanto mi piace Battiato.

Krilù ha detto...

Una parure molto raffinata.
Ed anche molto ben presentata.

Vania ha detto...

@Sandra...
...Battiato piace anche a me...non da ascoltare sempre...ma da tener sempre presente.:)

@Krilù....
...Ti ringrazio.
ciaooo

Cinzia ha detto...

Buongiorno cara Vania...bellissima la tua collana accompagnata da un bellissomo e profumato grappolo di glicine...
Cinzia

Vania ha detto...

@Cinzia...
...bene.
...rubiamo i colori/profumi che ci circondano.:)
ciaooo