venerdì 20 maggio 2011

COLLANA SOFFIO :)

 

12 commenti:

maria grazia ha detto...

Questa collana mi piace moltissimo! complimenti per la fantasia e per la manualità!

letrecivette ha detto...

Mi piace molto l'atmosfera creata per la tua creazione..rende molto l'idea della leggerezza.
Complimenti e buon fine settimana,Monica

Alessandra ha detto...

Mi piace, brava! sa di primavera, dolce e semplice.

Vania ha detto...

@maria grazia...
...Ti ringrazio.:)

@letrecivette...
...si ..la collana non è particolare....anzi più semplice di così credo non ce ne siano...ma mi piaceva farne la foto....per i colori.
.....e la canzone....come al solito :)

@Alessandra...
...brava è una parolona .....ma...indossata fa il suo "primaverile" effetto :)...e ci si può sbizzarrire con tutti (quasi tutti) i colori del mondo.....che ci piacciono :)

Sandra M. ha detto...

Davvero leggera come un soffio, Vania. E, come sempre, documentazione fotografica azzeccatissima. Complimenti.
Sandra

Gabe ha detto...

delicata e molto carina,nella sua semplicità,buona domenica

Alessandra ha detto...

Ciao Vania, sul mio blog c'è un premio per te!

verderame ha detto...

le tue creazioni sembrano magiche scie lasciate dal volo delle fate, ciao Marina

Vania ha detto...

@Sandra M....
...grazie.:)

...e grazie per oggi.:)

@Gabe...
...semplice...semplice.:)
ciao

@Alessandra...
...grazie del pensiero...mi dispiace che non lo posterò...ma Ti ringrazio veramente.:)

@verderame....
...Gentilissima.:)

Alessandra ha detto...

Vania, mi piace quelo che fai e te lo meriti. Buona settimana!

Mirta - Luce nel cuore ha detto...

È stata una gran gioia conoscerti nella festa dei bloggers! Gli amici sono i regali più belli del mondo!

Vania ha detto...

@Alessandra...
...GRAZIE !:)

@Mirta - Luce nel cuore....
...grazie :)...è stata una bella giornata !