venerdì 30 marzo 2012

COLLANA MOSAICO.....MEDITERRANEO :)



6 commenti:

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao questa mi piace moltissimo è il genere che piace a me: calda e dura fuori ma morbida come il cuoio che hai usato.
buon fine settimana

Vania ha detto...

@vania rifugio da tutti...
...qui ...come quasi sempre i colori ne fanno da padrone.
... contenta che incontri anche il tuo gusto :)

Sandra M. ha detto...

Mamma mia ....ma quante ne sforni??!!!
Mi piace tantissimo il pezzettino di legno...almeno ...sembra legno..
Buona domenica
P.S.: ieri sera ho realizzato la mia prima collana!!!!

Vania ha detto...

@Sandra M...
...robbe da far velocemente.:))

..legno...trovato su vecchie cinture.

N.B....aspetto di vedere la tua collana ...allora!!!!:))))

dtdc ha detto...

molto carina questa collana, molto etnica
ciao!!

Vania ha detto...

@Bruno dtdc....
...grazie...si hai ragione ha un che di etnico.:)