venerdì 30 settembre 2011

COLLANA INFINITO :)


7 commenti:

Nicole ha detto...

Cara Vania, compimenti infiniti per le tue collane, le tue fotografie e ...per le tue scelte musicali e .. i tuoi complimenti.. sempre originali!
Buon fine settimana, Nicole

Ninfa ha detto...

"Kiss from a rose"...ecco perchè hai messo questo video di Seal, mi stavo chiedendo cosa c'entrasse la tua creazione con Batman..Una canzone molto bella, così come la tua collana che ha veramente la delicatezza delle rose. In più quel doppio anello richiama la forma dei petali. Complimenti per la fantasia!

Sandra M. ha detto...

Così delicata e discreta che quasi scompare tra le foglie!

Vania ha detto...

@Nicole...
...cosa devo dire...GRAZIE !!!

@Ninfa...
...:)....ma brava...one kiss !!:))

@Sandra M...
...se ti raccontassi per la foto di questa collana ci sarebbe un romanzo da scrive...ora non ho tempo.....
...domani....se riesco....
ciaoooo

Vania ha detto...

@Sandra M...
...allora...giovedì sera ho terminato questa collana....e mi chiedevo ...come sarà mai l'ambientazione di questa collana...era una collana secondo me...prettamente primaverile...mi ci volevano dei petali di rosa... secondo me.....e questa canzone...(vedi commento di Ninfa...petali di rosa e ....vedi tuo commento...delicata e discreta)....e ho pensato che l'avrei riposta per la nuova stagione.

...la mattina di venerdì....faccio le mie cose e vado a far la spesa....carico l'auto e .....davanti al parcheggio vedo un albero a terra....rotto....con questi fiori....scendo...e vado a vere questi fiori...salto il fosso...proprio materialmente:))))....e prendo alcuni rametti...questi.

...torno a casa e appena entro sopra il tavolo della cucina ho ancora la collana.

...assomigliano a delle rose questi fiori in bocciolo....ed ecco le foto....:)))

...collana anche autunnale.:)

Sandra M. ha detto...

Che bell'episodio di vita quotidiana. La sensibilità di "soccorrere" un albeello caduto,di raccoglierne un soffio e consegnarlo ad un poetico - sia pur effimero - "infinito" !

Vania ha detto...

@Sandra M...
..hai visto che è uscito...INFINITO...il nome della collana.:)
ciaooo