lunedì 26 settembre 2011

COLLANA SENORA


6 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

una creazione che richiama l'autunno ma ci ricorda i sogni dell'estate
ciao e buona settimana

Unknown ha detto...

Molto bella e molto evocativa... complimenti per la tua creazione... Buona settimana

Unknown ha detto...

Grazie della tua visita.
Mi piace molto il modo in cui imposti i post (brrrr che brutto gioco di parole), voglio tornare con più calma per assaporarmi per bene i brani musicali

a presto

Sandra M. ha detto...

Bellissimi, caldi colori ambrati!

Ambra ha detto...

Colori dell'ambra, dell'autunno. Magnifica da portare ora.
Vania, non so dove lasciarti queste parole. Puoi passare dai nostri blog (Adriano, Ambra, Erika o Sandra)per dare conferma della tua presenza al raduno di Sabato 8 ottobre a Milano?
Grazie. Ciao.

Vania ha detto...

@Simo...
...hai ragione ...autunnno...ma ho cercato una bella giornata di sole per la foto :)

@Gocce D'Aurora...
..ti ringrazio tanto...si evocativa...un "sapore Antico".

@Alessandra...
..ma con questo complimento mi tenti a osare con gli sfondi.:)))

@Daniela....
..è perfetto "imposti i post" :)))

..per la musica...ce n'è di tutti i gusti....quando vuoi è qui.:)

@Sandra...
...colori...rilassanti.

@Ambra....
...si è il "tempo" adatto.

...non verremmo ...e da sola il viaggio ho controllato è un pò lungo e ho la Vale a scuola...e oltrettutto Paolo quel sabato lavora .... stavolta Vi leggerò...e proverò un po' di invidia.:)
..grazie.