giovedì 14 luglio 2011

MARGHERITA decorazione/festone

 

7 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

idea originalissima, complimenti!

Ambra ha detto...

Si lo dico anch'io, idea bellissima. Sei piena di fantasia.

Cinzia ha detto...

Idea fortissima, davvero originale!
Cinzia

Alessandra ha detto...

a prima vista credevo fosse un piatto da portata "particolare" con dei tortellini dentro. Mamma mia, il caldo mi sta sciogliendo il cervello!
Bella idea, mi piacciono le margherite!

Vania ha detto...

@Simo....
...semplicidee....:)

@Ambra....
...è divertente da realizzare e la fantasia con i bimbi arriva.:)

@Cinzia...
...per i bimbi sicuramente .... la mia Vale ha apprezzato.:)

@Alessandra...
...comunque i tortellini niente male...poi a me piacciono un sacco.:))

...per far passare il tempo ai bambini specialmente in vacanza mi sembra un 'idea facile/veloce e molto economica .

Adriano Maini ha detto...

Semplice, ma bella ed essenziale.

Vania ha detto...

@Adriano Maini...
:)...grazie.