giovedì 7 luglio 2011

COLLANA EMOZIONE

 

6 commenti:

Cinzia ha detto...

Ciao Vania, davvero elegante questa collana...
Ok, ci sentiamo! Qualche novità sul fronde DLF?
Baci
Cinzia

❀~ Simo ♥~ ha detto...

bravissima Laura e complimenti a te cara Vania perchè ci regali sempre tante emozioni

Ninfa ha detto...

La Pausini è brava, ma questa canzone nei miei ricordi, visto che sono un pò più "anziana" di te, è legata indissolubilmente a Battisti...
La collana è raffinata e preziosa e poi il dorato in estate dona sempre tanto. Ciao, Vania!

Adriano Maini ha detto...

Ci credo che sia "emozione"! Oltre che bella, mi sembra anche composta di metallo prezioso.

Ambra ha detto...

Emozionante ... la bellezza della collana Emozione! :)

Vania ha detto...

@Cinzia...
...anch'io la trovo elegante.
...si ho parlato con la mia amica.:)

@Simo...
...Ti ringrazio...ma la bravura è dovuta molto alla Buona musica.:)

@Ninfa..
...hai ragione Battisti...non ho rivali.
..ma...questa cover la trovo molto ...MOLTO nel mio stile/genere.

...contenta che apprezzi la mia "creatura".:)

@Adriano Maini...
...ti ringrazio.
..non tutto ciò che luccica è oro...ma nel nostro caso luccica bene come l' oro ...e a me basta così.

@Ambra...
...Ti ringrazio :)