mercoledì 19 gennaio 2011

.... E SI PARTE CON .... NUOVA COLLEZIONE :)


9 commenti:

Nicole ha detto...

Che tentazione ..iniziare questa collezione.
Ma il tempo dove lo trovo?
Buona giornata,
Nicole

Gabe ha detto...

buon lavoro! io sono partita con il mio 1 candy smile...tu non partecipi? ciao

Vania ha detto...

@Nicole....
...questi schemi io li ho dal 2004...e sempre che me li guardo...:))...è il momento.

...stampali...magari un giorno...:)
ciaooo

@Gabe...
...ma grazie !!! :)
....ora passo a curiosare:))

Gianna ha detto...

Piacere di conoscerti.
A risentirci.

Sandra M. ha detto...

Bella la teiera con le stelline.
Quindi 12 piasrelline crocettate? E che diventeranno, a dicembre?

♥ countrylu ♥ ha detto...

Ma ciao Vania!! Bello il tuo nuovo blog, grazie per gli auguri con un po' di ritardo ricambio di cuore e grazie ancora per il tuo passaggio nel mio blog baci Lu

Emanuela ha detto...

Ciao Vania, veramente deliziosa la tua teiera!

Isobel -Argante- ha detto...

cara Vania, ma che bella idea, sarà una collezione splendida, ne sono sicura!!!!!

Argante

Vania ha detto...

@Stella...
piacere di esserti fermata...e già ci conosciamo...http://www.dinostramano.blogspot.com/....ciaooo Stella :)

@Sandra...
...banalmente ...un quadro...a meno che...non mi venga una sempliceidea...;))...e fino a dicembre poi...:))

@Countrylu...
ciaooo...anche i miei auguri sono stati in ritardo...l'importante è il gesto/pensiero.:)
a presto

@Emanuela...
...contentissima che ti piaccia.:)

@Argante del Lago....
...speriamo che la fine sia come mi aspetto.:)
...Grazie!!