giovedì 9 gennaio 2014

REGALO DA ROMA :)


...con questa card partecipo alla sfida mensile...

8 commenti:

Rita ha detto...

che bell'idea vania!
grazie per aver partecipato... e ti aspettiamo anche il prossimo mese! :)

CLAUS ha detto...

Ciao Vania,
mi sono commossa nel rileggere le parole di Alberto Sordi. Amo questa città tanto quanto l'amava lui!
Grazie per aver partecipato e continua a seguirci :-)
Claudia

Monica ha detto...

Brava Vania! Che bei colori e che belle parole hai scelto per la tua card!!!
grazie x aver partecipato... sono curiosa di vedere cosa farai per il prossimo mese ^__^
Monica

Vania ha detto...

@Rita...
...grazie...comunque premetto che nopn sono brava come Voi:)...vi leggo/vedo :)...va bene...mi impegnerò;)

@Claus...
..mi fa piacere che la frase ti abbia colpito...come ha fatto con me...:)...grazie!

@Monica...
...i colori...:)...e spero vivamente di essere con voi per il prossimo mese.
...grazie!:)

Angela ha detto...

Grazie di aver partecipato Vania!!
Direi che hai perfettamente centrato lo spirito della sfida!! :)

Vania ha detto...

@Angela...
..grazie a Voi...
..bene..mi fa piacere allora..;)

Anonimo ha detto...

Complimenti per il tuo lavoro e grazie per aver partecipato alla prima sfida ti aspettiamo per le altre continua a seguirci

Vania ha detto...

@Barbara...
:)...grazie..
continuerò certamente....ho TANTISSIMO da imparare:)