venerdì 24 maggio 2013

COLLANA MOSAICO GIALLO...sperando nell'arrivo del sole:)



3 commenti:

Ninfa ha detto...

Complimenti per la tua produzione chan luu..io al primo tentativo mi sono arresa (beh, non erano proprio quelli, ma gli altri con filo e strass). Belli i braccialetti, ma sai che nutro una particolare simpatia per i tuoi lavori con tessitura di perline. Mi piace molto questo giallo solare abbinato al marrone del legno e del cordino. Anche il video mi piace, ciao Vania.

Unknown ha detto...

Ciao Vania,Benvenuta nella Buca!!!
e dimmi...ma quanti blog hai??? in questo momento sto ammirando questa collana mentre ascolto il tuo video di Vecchioni!
Ciao Lieta

Vania ha detto...

@Ninfa...
..mi cominciano a piacere MOLTO i chan luu...che poi sono tipo i bracelettini che si facevano da piccole...almeno io:)

...questo giallo..mi è piaciuto molto...grazie.:)

...la canzone vecchia ma credo sempre carina.

@Lieta...
..grazie del tuo passaggio.

...blog..tanti..a seconda dell'umore;)

Vecchioni...perfetto:)