giovedì 16 dicembre 2010

CARTOLINANDO IL NATALE :)

6 commenti:

cuore antico ha detto...

Che bello...semplicissimo ma di grande effetto.
Un sorriso.
Debora

Sandra ha detto...

Che bello!
E se iniziassi ora a ricamare cartoline così? Forse per il Natale 2011 ce la faccio.
;O)

m.cristina ha detto...

un piccolo ricamo ma molto nataloso
ciao
Cristina

Argante del Lago ha detto...

Ma che bella idea Vania quella di preparare le schede, complimenti!!! Mi sono innamorata della ghirlanda di edera e degli alberelli di stoffa, bravissima!!!!!!!!

Un abbraccio e dolcissimi sogni
Argante

Simo ha detto...

ricami soffici come la neve, auguri e complimenti

Vania ha detto...

@cuore antico...
molto semplice....e mi piaceva l'effetto.:)

@Sandra...
ma va là...non ci vuole tanto...e se ti devo dire la verità....l'ho fatto l'anno scorso il ricamino...solo che....non l'avevo confezionato....:(...:))

@m.cristina...
siiii...nataloso...mi piace :)))

@Argante del Lago...
...detto da Te....è un complimento.:)
...per le schede è un esigenza nata per avere tutto sottomano in un quaderno quando cucino ...se sapessi ho fogli sparsi dappertutto....:))))) ...e lasciarlo...se qualcuno lo vorrà.

@Simo...
...sempre gentile....Grazie. Ciaoooo :)