lunedì 10 dicembre 2012

IL mio NATALE 2012:)




5 commenti:

Maria cristina ha detto...

anche tu un albero di Natale handmade
complimenti
Cristina

Unknown ha detto...

Molto carino il tuo albero!!!

♥Claudia ha detto...

bellissime decorazioni e un albero incantevole, grazie alla tua manina fatata: bravissima!!
Buon Avvento, cara Vania!

P.S.
Lo sai che ci facciamo gli auguri da ben quattro anni: ti ricordi quando tu avevi il blog "Di nostra mano" e io "casa Cuori Colori"? Siamo "cresciute" insieme e sono molto affezionata a te, perciò, auguri anche per questo piccolo anniversario inter nos! baci

Stefyp. ha detto...

Belle decorazioni, bello il tuo albero di Natale. Ciao Stefania

Vania ha detto...

@m.cristina...
...le nostre piccole/Grandi soddisfazioni.
..grazie:)

@Mariangela Circosta...
...grazie:)

@Claudia..
..grazie...ma manine fatate ne vedo molte in giro e molto più fatate...contenta comunque che ti sia piaciuto.:)

...mamma mia...4 anni...se mi penso e mi volto in dietro quante cose mi sono successe felici/tristi...e siamo qui ancora a raccontarcele.
...anche io sono MOLTO affezionata a TE...a MOLTE di Voi...a MOLTI di Voi....si siamo "crescite/ti".
...grazie di questo importante pensiero.:)

@Stefyp....
..grazieeeee..:)