venerdì 19 ottobre 2012

LOVE HOME...LOVE TEA TIME:)





7 commenti:

DR ha detto...

la rosa canina...
Ci ho fatto la grappa l'anno scorso.

Ecco, adesso mi hai fatto venir voglia di bere un tè. :-)

Asia ha detto...

Per ora lascio solo un saluto.Io con le sue bacche ho fatto la confettura, solo ha un sapore troppo di vitamina "complesso B12"
Ciao. Buon fine settimana. asia

Vania ha detto...

@DR...
..bene...io invece mi sono punta ieri...con la rosa canina:)

...un buon te..a qualsiasi ora:)

@Asia...
...grazie del saluto.

..e la confettura io non l'ho mai assaggiata...troppo da vitamina...pazienza...piuttosto che una cattiva medicina:)

Cristina Deboni ha detto...

Molto bello il tuo lavoro, anche le foto!
Complimenti. Ciao e buon weekend! Cri : )

ilariatj ha detto...

Che bel lavoro, bellissimi i colori autunnali che hai utilizzato, azzeccatissimi!un bacio ilaria

♥Claudia ha detto...

Che bel ricamo, Vania e che bei colori che hai scelto!!
Claudia

Vania ha detto...

@Cristina...
...grazie...:)))

@Ilaria Tj...
...colori autunnali da rubare...:)
..grazie:)

@Claudia...
...grazie !!:)