mercoledì 18 aprile 2012

...OGGI SI GIOCA :))


 ....e allora oggi si gioca un po'...di solito non partecipo.. e oggi non voglio essere la solita associale.:)))
......grazie  Claudia ... http://ilgiardinodelleortensie.blogspot.it/ ...ma non rispetto tutte le regole cioè consegnare a 10 persone il premio ....però chi vuole può ritirarlo.




Qual'è la tua rivista di moda preferita?...non ho riviste preferite ma ogni tanto compro le idee di Susanna.
Chi è il tuo cantante / Band preferita? ...bella domanda....il mio elenco è lungo.....Branduardi, Ivan Graziani, Ruggeri, Battiato, Mango, Cocciante, Ramazzotti......come band Nomadi....Pooh
Chi è la tua YouTube guru preferita? nessuna...giro comunque per you tube.:))
Qual'è il tuo prodotto make up preferito? Profumo...senza trucco..ma profumo...i miei preferiti Calix di Prescritive, Ralph by  Ralph Lauren, Dkny be Deliciou by Donna Karan
Qual'è il tuo film preferito? Via col vento e Sissi
Dove ti piacerebbe vivere?  ...forse a Londra.
Quante paia di scarpe possiedi? ...quelle che mi servono...non in più...da basse a tacco 12 ...ma di solito uso d'inverno i  stivaletti  e nelle altre stagioni  prediligo la comodità dei mocassini.
Qual'è il tuo colore preferito?...non c'è....ma forse l'arancione :)


5 commenti:

Sandra M. ha detto...

Un modo per dire qualcosa di se stessi.
:o)

Ninfa ha detto...

Ogni tanto giocare si può ed è piacevole raccontarsi. Ho scoperto cose di te che non sospettavo come ad esempio che ti piacerebbe vivere a Londra, avrei più pensato a città come Vienna o Parigi..."Le idee di Susanna" piace molto anche a me (la compravo sempre quando ricamavo)ed anche il profumo. Ne ho diversi, ma lo metto raramente, perchè me ne dimentico. Ciao, Vania!

Vania ha detto...

@Sandra M...
...si ...hai perfettamente ragione.
...anche se i miei gusti credo che traspaiano.;)))


@Ninfa...
...si...ho preso l'occasione al balzo visto che le domande erano simpatiche...Londra...mi piace perchè ha un po' di tutto...vintage e modernità...tea...crossstich...parchi..musei...ecc...Parigi e Vienna...solo per week romantici:)))
...una volta ero malata di profumi....:))

dtdc ha detto...

noooo quella sfigata di sissi noooo!!!

Vania ha detto...

@bruno dtdc...
ATTENTOOOO!!!!!!

...intanto Sissi non era sfigata...è stata sfortunata e basta.

...è stata una bella/intelligente donna che non poteva permettersi di andare sopra le righe in quel contesto.
...c'è chi è bello e intelligente....credo che (nel film)il regista lo abbia saputo dimostrare.

...quindi...guardatelo di nuovo !!!;)))

ciaoooo :))))))))))))))