domenica 27 marzo 2011

COLLANA LORD OF THE RINGS :)

11 commenti:

Chiara e Germano ha detto...

Collane bellissime: ti seguo, a presto e buona domenica.
Chiara

Ambra ha detto...

Un nome alla collana (bellissima)più che appropriato.

Gabe ha detto...

sei molto originale e sorprendente, ciao e complimenti

Milena ha detto...

Ciao Vania ricambio la visita, splendida la collana complimenti.
Buona domenica
Milena

Sandra M. ha detto...

Ogni volta mi stupisci sempre di più. Anche questa è bellissima!

Cuore Antico ha detto...

Crei delle collane molto semplici ma originali e di buon gusto.
Debora

Vania ha detto...

@Chiara e Germano...
...grazie....ma attenta che non tutte le "ciambelle" riescono col buco.;)

@Ambra...
....credo anch'io che questo nome sia azzeccato...ero indecisa se mettere un nome dei personaggi della saga....ma non mi convinceva perchè ogniuno ha delle caratteristiche diverse....e volevo qualcosa di generale.

@Gabe...
....un passatempo.
...ti dirò...da sempre ho amato le perline...ma ho avuto mai il tempo per "giocarci"...in questo momento mi diverto e spero....siiiii di divertirvi ... sorprendermi/vi.:))

@Milena...
...Ti ringrazio.
....guarda che Ti tengo sott'occhio, voglio proprio vedere la fine del tuo lavoro.:))

@Sandra...
...:)....che dire....il MEGLIO deve ancora venire...;)))))))))))))))))))))))....chissà cos'altro può saltar fuori da delle collane.:)

@cuore antico....
...grazie.
... e poi il tutto diventa uno scambio di idee e amicizia.:)

la stanza in fondo agli occhi ha detto...

Grande trilogia letteraria e cinematografica e collana veramente in tema!

gloria. ha detto...

con questa ti sei superata....ma quanto è bella!!!!!glo

Ninfa ha detto...

Mi hai fatto ricordare un film che mi è piaciuto moltissimo, anche se il libro ancora è lì che mi aspetta. Anche la tua collana racchiude quell'atmosfera fantastica, avventurosa, preziosa, ancestrale. Una collana per occasioni magiche...Ciao, Vania!

Vania ha detto...

@la stanza in fondo agli occhi....
...il film l'ho visto ripetutamente...il libro non l'ho mai letto...sia mai un giorno.:)

@gloria....
:)...ma dai...
comunque contenta che sia di tuo gusto.:)

@Ninfa....
...come ho scritto sopra...il film "ripetutamente" mi piace guardarlo...per il libro ....chissà se un giorno ne parleremo.:)))
...Magiaaaaaaaaaaaaaa.....:))))