domenica 23 gennaio 2011

COLORE ROSSO



7 commenti:

Cuore Antico ha detto...

Io ho cominciato da poco ad usarlo per ricami e stoffe...fino a poco tempo fa non riuscivo a vederlo...ora invece mi piace...sarà il contagio tramite blog :).
Debora

Vania ha detto...

@cuore antico...
...io ho un odio/amore con il rosso...di sicuro mai mi vestirò interamente di rosso...ma un bel maglione ROSSO (invernale) e un paio di jeans....si...sempre nel cassetto dell'armadio :)

Sandra M. ha detto...

Amo il rosso.
A partire...dal vino ROSSO!
:0)

Raffy ha detto...

BELLISSIMO IL ROSSO...è IL COLORE DELL'AMORE!!!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Davvero un gran bel colore!
Ciao Elena

Vania ha detto...

@Sandra...
...e qui ti deluderò...non mi piace il vino....ma...la Tassoni e l'acqua e menta....:)))
...robe da matti...cioè normale...Matta lo sono...;))

@Raffy....
...e hai ragione...ci deve piacere per FORZA !!!!
ciaooo :)

@Elena - Gatti e Crocette...
...contenta che Ti piaccia.:)

Ambra ha detto...

Divertenti tutte queste interpretazioni del colore rosso! Ne terrò conto.