venerdì 19 novembre 2010

NESPOLE ...PERLE COLOR FERRUGINOSO

9 commenti:

♥Claudia ha detto...

Vanjaaaaaa.....queste foto sono STU-PEN-DE!!!!Ho reso l'idea di quanto mi piacciono??
Con tanta simpatia,
Claudia

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Bellissimi scatti e a vederle mi sa che sono anche molto buone quelle nespole
ciao

Ninfa ha detto...

Ti auguro una bellissima partenza con questo nuovo blog. Il sapore delle nespole proprio non mi piace, ma le tue foto moltissimo. Ciao, Vania!

Nicole ha detto...

Buon inizio!
Anzi il tuo é già un ottimo inizio con queste fotografie.
A presto,
Nicole

Sandra M. ha detto...

Brava Vania, "alla via così" !!

Maestra Laura ha detto...

e io che le nespole non le ho mai assaggiate, le gusto guardando le tue foto. Bello il tuo nuovo angolino...

Cinzia ha detto...

Ma che sorpresona!!!
Un altro blog...evvvaaaaiii, sei grande!
Cinzia

Anna ha detto...

Carissima,in bocca al lupo con questa nuova avventura!Foto eccezionali!Anna

Vania ha detto...

@ a Tutti...
grazie ... e attenzione ho degli alti e dei bassi...anzi bassissimi ....:))))...maestra Laura...non le ho assaggiate nemmeno io...:(...:)